via Lazzaretto 2
La Fondazione intende rispondere ai bisogni di cura e di assistenza di persone anziane offrendo agli utenti servizi qualificati e continuativi che garantiscano una qualità di vita il più elevata possibile, rispettando la loro individualità, dignità e riservatezza, considerando i peculiari bisogni fisici, psichici, sociali e relazionali, promuovendo l’autonomia funzionale, l’inserimento sociale e comunitario e riducendo, per quanto possibile, gli stati di disagio, traducendo il concetto globale di promozione alla salute, in stretta collaborazione con i servizi territoriali e la famiglia.

Ogni comportamento clinico, assistenziale ed educativo deve saper affermare con forza l’idea che la vita umana, sempre e in qualsiasi condizione si trovi, possiede in sé un valore sacrale degno di essere considerato, valorizzato e difeso. Qualunque persona, indipendentemente dal proprio credo religioso, politico e dalle proprie condizioni sociali è riconosciuta nell’unicità del suo essere, delle sue esperienze di vita, dei suoi bisogni e dei suoi desideri.
via Lazzaretto, 2 - 20064 GORGONZOLA (MI)   Tel. 02 9513379  -  Fax 02 95300540  C.F e P.IVA 06034150158     EMAIL    PEC
PRINCIPI E VALORI